BACHECA

16/o4/2017 – Messaggio del webmster: “Aiuto!!!”

Sebbene io abbia pubblicato molti articoli, c’è ancora tantissimo da fare. Lo scopo è far conoscere a tutti gli abruzzesi questa nuova forma di assistenza.

Ho aperto diverse rubriche, e forse altre ne dovrò aprire per esaminare la Vita Indipendente in ogni suo aspetto.

Alcune cose le ho scritte su suggerimento di altre persona, però se volete collaborare con me a questo sito siete i benvenuti.

16/04/2018 – Messaggio del webmaster: “Nuova pagina”

Per ordinare meglio il sito creerò una nuova pagina intitolata “strumenti concettuali”. In questa pagina vanno tutti gli articoli sui vari “strumenti concettuali” usati nei progetti di V.I. Ad esempio, in questa pagina si parla di ISEE, Unità di Valutazione Multidimensionale, Scala Gilliam, ecc.

18/04/2018 – Messaggio del webmaster: “News dall’associazione”

Almeno per il momento le news dell’associazioe le fornisco in questa pagina, così ne elimino una. L’unica notizia risale al 24 aprile 2027: “Oggi si è tenuta l’ultima riunione per l’Associazione A.I.A.S. e la prima della nuova associazione. Purtroppo in quella sede non è stato possibile parlare di progetti”.

21/04/2018 – Messaggio dal webmaster: “Petizione online”

Per poter sensibilizzare le persone sul nostro problema, è stata creata una petizione online che potete visionare al seguente link (e se volete, potete firmare).

Firma la petizione

26/04/2018 – Messaggio dal webmster: “Cambiamenti”

L’anno prossimo questo sito subirà profondi cambiamenti. Non vi preannuncio nulla per non togliervi la sorpresa.

22/05/2018 – Messaggio del webmster: “Primo cambiamento”

Ecco, ve lo avevo promesso, no? Come avevo detto, ci sarà una profonda ristrutturazione nei prossimi mesi. All’inizio avevo deciso di farli tutti insieme, ma dovrei interrompere il servizio. Quindi ho deciso di farli gradualmente, limitandomi, per ora, all’aspetto grafico.

11/06/2018 – Messaggio del webmster: “Cambiamento dei menu”

Il cambiamento grafico più importante che sto facendo è quello sui menu. Quello primario (l’elenco orizzontale delle pagine) ha un sottolivello. Quindi non ci sono più le sottopagine che elencano i link agli articoli, ma ogni pagina ha un sue menu laterale con le categorie degli articoli corrispondenti. Così si eliminano delle pagine, gli articoli aumentano la loro visibilità, e soprattutto la velocità del sito aumenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *